La parola agli Amministratori

Il comune subisce un taglio ingiustificato di circa € 250.000,00

29 ottobre 2012
Il BILANCIO 2013 e l'impatto del PATTO DI STABILITA'
In vista della pianificazione di bilancio per il 2013 anche i Comuni con meno di 5.000 abitanti devono fare i conti con il PATTO DI STABILITA'. [leggi...]
9 luglio 2012
BRIANZA 2030 La nostra provincia laboratorio di nuovi percorsi della crescita locale

Un convegno della Camera di Commercio al quale sono intervenuti anche i nostri amministratori.

Si riporta un articolo del relatore prof. Aldo Bonomi, del Consorzio A.A.Ster, che ne riassume i contenuti sulle colonne de il sole24ore.

Clicca articolo

15 giugno 2012
Il concreto piano di lavoro nel breve periodo
E' tradizione per la politica locale mostrare i muscoli dei nuovi amministratori con il piano di lavoro dei primi 100 giorni! Per noi dal 25 maggio, data dell'insediamento, si arriva a inizio settembre comprese le ferie. [leggi...]
15 maggio 2012
Il saluto del nuovo sindaco

Cari concittadini di Sulbiate

dopo il consenso ricevuto dalle urne, sono veramente onorato di essere stato eletto alla carica di Sindaco, per i prossimi cinque anni, con un gruppo di persone che metterà a disposizione il proprio tempo, le proprie esperienze, le proprie capacità per svolgere il compito istituzionale a favore e per il bene di tutti i sulbiatesi.