Premessa
Il Comune di Sulbiate ha realizzato il sito ufficiale www.comune.sulbiate.mb.it per fornire informazioni il più possibile complete, trasparenti, aggiornate ed accessibili riguardo all’Amministrazione.
I contenuti del sito possono talvolta non essere esaurienti ed aggiornati, nonostante l’impegno della redazione. Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Copyright
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune di Sulbiate sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.
Le informazioni pubblicate nel sito, salvo quando sia diversamente disposto, possono essere riprodotte per citazioni a condizione che sia rispettata la loro integrità e sia comunicata come fonte l’indirizzo del sito per esteso.
Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili, pur rimanendo coperti da copyright.

Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Sulbiate non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito, che vengono forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Privacy
Il Comune di Sulbiate garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o tramite moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (d.lgs. 196/2003).