Scuola, Sport e Cultura

PUBBLICA ISTRUZIONE

L'ufficio Pubblica Istruzione collabora con le Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio, nelle svolgimento delle funzioni relative all'istruzione, con l'erogazione di servizi all'interno della scuola dell'infanzia e della scuola dell'obbligo (dalla refezione scolastica al trasporto, dalla fornitura di libri di testo e strumenti didattici alla scuola primaria, al potenziamento dell'offerta formativa, alla gestione dei contributi regionali libri di testo e spese scolastiche ecc.).

• Scuola dell'Infanzia
    • Finanziamento della Scuola Parrocchiale Paritaria "San Giuseppe"
    • Contributi a favore di famiglie a basso reddito

Sig.ra Anna Franceschi