La parola agli Amministratori

15 maggio 2012

Il saluto del nuovo sindaco


Cari concittadini di Sulbiate

dopo il consenso ricevuto dalle urne, sono veramente onorato di essere stato eletto alla carica di Sindaco, per i prossimi cinque anni, con un gruppo di persone che metterà a disposizione il proprio tempo, le proprie esperienze, le proprie capacità per svolgere il compito istituzionale a favore e per il bene di tutti i sulbiatesi.

Ci metteremo subito al lavoro perché il nostro è un programma ambizioso ed impegnativo, basato sulla continuità delle scelte fatte dalla Amministrazione che ci ha preceduto, che guarda al nostro futuro, rimanendo sempre radicati nella nostra storia.

Sarò e saremo sempre attenti a ciò che sarà necessario per tutti i cittadini.

Sarò e saremo sempre disponibili ed aperti ad ogni discussione con tutta la cittadinanza, con i partiti, con i comitati di quartiere, con le commissioni comunali, con tutte le nostre associazioni e gruppi, con la  Parrocchia, perché così,  insieme, vogliamo continuare a costruire il bene del paese.

Grazie ancora a tutti coloro che ci hanno sostenuto con il voto, ma anche a tutti gli altri che non hanno avuto modo di apprezzare la nostra proposta ma che cercheremo di rappresentare, che vogliamo rappresentare, con la concretezza delle risposte ai problemi.

Il Sindaco di Sulbiate - Andrea Crespi

Ritorna