Organizzazione manifestazioni culturali e ricreative

E-state a Sulbiate: il periodo estivo è caratterizzato da una serie di appuntamenti che prendono il via nel mese di luglio dalla ormai consolidata festa della Birra organizzata dal Comitato promotore Sport, Spettacolo e Tempo Libero con il patrocinio della Amministrazione Comunale. Si susseguono altri eventi ricreativi che accompagnano i cittadini sino al pranzo di ferragosto organizzato dalla Cooperativa Il Castello con la partecipazione della Parrocchia.

Il mese di settembre è tradizionalmente dedicato alla Festa del Paese che si celebra la quarta domenica del mese. In questo periodo l'Amministrazione Comunale organizza una serie di eventi ed iniziative culturali e ricreative che vedono la collaborazione anche di tutte le realtà associative del territorio.

Il mese di dicembre è invece caratterizzato da manifestazioni ed iniziative natalizie promosse sia dall'Amministrazione Comunale, che dai comitati di quartiere e dai commercianti.